pagliarelli

Palermo, fumo al Pagliarelli: Pietro Morreale da fuoco alla carta igienica

Continua la caccia agli indizi sul giallo più discusso del momento. Dalle indagini del Ris sono state trovate alcune gocce di sangue nella Fiat Punto di Morreale, indagato principale dell’assassinio di Roberta Siragusa. Altro dettaglio determinante per la ricostruzione dei fatti emerso dall’autopsia, è che la giovane non presentava bruciature sulle mani.

Pagliarelli , fumo in cella – Nelle ultime ore Pietro Morreale, che attualmente è recluso presso il carcere Pagliarelli, ha dato fuoco con una sigaretta ad un rotolo di carta igienica; riempitasi la cella di fumo, gli agenti sono intervenuti per impedire l’ulteriore propagarsi del fumo. Tale azione è stata interpretata come un gesto di protesta, particolare che ricorda il corpo semi-carbonizzato della giovane Roberta.

Il ragazzo, infatti, continua a dichiarare di essere innocente sostenendo che la vittima si sia data fuoco e si sia lanciata nel dirupo sotto il Belvedere. Tale tesi è stata ritenuta poco convincente anche per la registrazione delle telecamere di una villetta che hanno mostrato i movimenti in auto del ragazzo. Questa mattina sono stati celebrati i funerali di Roberta Siragusa, scomparsa nella notte tra il 23 e il 24 Gennaio.

LEGGI ANCHE

Palermo, sequestrate oltre 300 mascherine non sicure: denunciati

Palermo, un giorno da… capolista. Ma la Ternana strappa il pareggio

Il miglior Palermo sfiora l’impresa. La Ternana fatica ma strappa il pari

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui