Lucca

Palermo – Lucca squalificato per un turno: ad Avellino scocca l’ora di Saraniti.

L’attaccante palermitano prova a riprendersi la scena dopo che nell’ultima fase è retrocesso nelle graduatorie di Boscaglia.
L’ultimo gol del centravanti di Borgo Nuovo risale al 2 dicembre, giorno del pari casalingo per 3 a 3 contro la Viterbese.

Questo il titolo di Repubblica, oggi in edicola.

L’articolo di Valerio Tripi sottolinea come Saraniti non vede l’ora di dimostrare a Boscaglia che la maglia da titolare potrebbe meritarsela anche lui. Il tecnico rosanero per il momento si è affidato a Lucca, più inesperto ma che sta dimostrando il suo valore a suon di gol. Non è stato facile per Saraniti dover digerire le tante panchine e ad Avellino cercherà il gol che gli manca dal 2 dicembre, giorno di Palermo-Viterbese 3-3.

Perché è fondamentale il 3° o il 4° posto. Il 5° è un rischio. Il regolamento playoff

Palermo – Lucca squalificato per un turno: tocca a Saraniti?

E adesso sono 7 gare senza gol per l’attaccante palermitano che ha conosciuto forse il periodo più buio proprio a ridosso della conclusione del mercato quando sembrava in procinto di lasciare la società. Quel post sui social in molti è stato letto come un messaggio contro l’allenatore ma è stato lo stesso Boscaglia a spegnere qualsiasi malinteso facendolo entrare in campo contro la Ternana al posto di Lucca. Ed il suo messaggio a fine mercato è un inno al suo attaccamento alla maglia rosanero. Saraniti aspetta la gara con l’Avellino per tornare ad essere protagonista.

LEGGI ANCHE

Palermo, il presidente del Leeds incontra Mirri. Novità in arrivo?

Prestazione convincente ma chi guarda solo la classifica è triste. Ecco perché…

Palermo, fumo al Pagliarelli: Pietro Morreale da fuoco alla carta igienica

[FOTO] Palermo, aria magica: si illumina il Renzo Barbera

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui