castagnini

Si è chiuso ieri il mercato “scarno” del Palermo. Unico acquisto Francesco De Rose, poi evidentemente nessuna occasione in grado di migliorare la squadra è stata trovata. Nemmeno nell’ultimo giorno utile della sessione, quando Castagnini è volato a Milano per cercare di garantirsi un’occasione last-minute. Ma alle 20.00 esatte di ieri sera, le porte dello Sheraton di Milano si sono chiuse e il risultato è stato una finestra senza “botti”.

Oggi, il direttore sportivo Renzo Castagnini, ha fatto il punto sul mercato spiegando i motivi che hanno portato il club a non comprare nessuno nelle ultime ore del calciomercato. In esclusiva ai microfoni di Trm, il dirigente rosanero ha parlato anche della piega che ha preso il campionato e del “caso” Saraniti, che ieri sui social ha lasciato intendere di aver dimenticato il peggio. Ecco le parole del ds:

“Boscaglia non ha chiesto nulla dal mercato e io come tutti siamo ancora convinti che la squadra vada bene così. Ripeto Boscaglia non mi ha chiesto nulla. Siamo contenti di quello che abbiamo fatto, De Rose è un ottimo giocatore. Tutti ci aspettavamo di fare meglio in campionato e le responsabilità sono mie, del tecnico e dei giocatori. Ci aspettavamo di fare meglio rispetto a quanto fatto finora. Siamo sicuri che possiamo riprenderci e dimostrare che non valiamo quelli che siamo adesso, da ora si va in campo col sangue agli occhi, sappiamo di essere in ritardo ma possiamo rifarci. Alla fine del campionato tireremo le somme”.

Saraniti? A volte i calciatore fanno queste esternazioni, ma non esiste nessun caso Saraniti. Dobbiamo rimboccarci le maniche, lui come tutti gli altri dobbiamo dare di più. Adesso serve decisione e convinzione che possiamo migliorare. Bando alle chiacchiere, da adesso si pensa solo a lavorare sodo. Il mister ha fatto degli errori e lo sa e probabilmente continuerà a farli, ma gli errori li abbiamo commessi tutti. Da adesso dobbiamo pensare solo al lavoro e cercheremo di fare meglio”.

LEGGI ANCHE

Palermo, striscione UCS per Mirri: “Puoi ripensarci, il calcio non è tabellone”

Stop al mercato. Palermo: niente colpi dell’ultima ora. La squadra va bene così

Potenza-Palermo, tifosi delusi e bufera sui social

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

1 commento

  1. Castagnini sei una negghia. Ce Lafferty svincolato, si poteva trovare un accordo per giocare fino a fine campionato, penso che Lafferty accetterebbe subito.
    Tutte si sono rinforzate, hanno preso giocatori o in prestito o svincolati e voi invece niente.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui