Palermo

Boscaglia: Determinato e grintoso; il Palermo oggi dovrà essere così.
In campo alle 12.30: l’allenatore detta i suoi ordini ai giocatori rosanero.
«A Potenza riprendiamo dagli ultimi 60’ col Teramo. Voglio più attenzione per limitare le loro ripartenze».

Questo il titolo del Corriere dello Sport, oggi in edicola.

L’articolo di Paolo Vannini sottolinea come quella di Potenza sia una gara spartiacque per i rosanero, giunti in Basilicata dopo aver fatto tappa a Rende, in Calabria.

L’atmosfera in casa Palermo è pesante: si respira un’insoddisfazione generale per un campionato che nessuno immaginava così modesto. Ma nessuno in realtà finora ha fatto cambiamenti importanti: la società si è limitata per il momento a rinforzare l’organico con il solo De Rose e non chi potrebbe riaccendere una scintilla.

Boscaglia non sembra voler operare chissà quali rivoluzioni in formazione ed in conferenza ribadisce continuamente il concetto della squadra in costruzione nata con qualche difetto. Ai calciatori si rimprovera la poca personalità anche se resta da capire se hanno al loro interno queste qualità o i mezzi per venirne fuori. Ed oggi a Potenza ci si aspetta un segnale, una risposta dal gruppo ma anche dal suo allenatore. E fra 4 giorni arriva al Barbera la super corazzata Ternana.

In termini di formazione, Valente potrebbe retrocedere a terzino destro liberando il posto sulla sinistra per Rauti. A centrocampo probabili Odjer, De Rose e Luperini con Kanoute e Lucca a completare il tridente offensivo (con Rauti). Boscaglia risponde al post di Saraniti

LEGGI ANCHE 

Potenza-Palermo, le probabili formazioni: sorpresa nel modulo iniziale

Boscaglia: “Chiedete a Saraniti ciò che succede. Dovrebbe parlare il campo”

[VIDEO] Ex Palermo: Ilicic compie 33 anni, e le figlie lo lodano in rosanero

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui