Questa mattina i carabinieri hanno eseguito un sopralluogo al campo sportivo di Caccamo. Qui, probabilmente Roberta Siragusa avrebbe perso la vita a seguito di un litigio con il fidanzato. Le immagini delle telecamere di videosorveglianza hanno registrato movimenti sospetti del ragazzo durante la notte: alle 2,37 l’auto di Morreale si dirigeva verso il Belvedere per poi tornare verso il paese dopo sei minuti. Un altro movimento è stato rilevato alle 3,28 in direzione Belvedere, lì si sarebbe fermato per circa 12 minuti.

Ad essere decisive secondo gli inquirenti sono i movimenti del ragazzo durante la notte. Secondo questi, Morreale dopo averla uccisa ha tentato bruciare il corpo e liberarsene gettandolo giù per il dirupo.

Attualmente il  giovane si trova al carcere Burrafato di Termini Imerese accusato di omicidio volontario e occultamento di cadavere; oggi si terrà l’udienza di convalida del fermo del 19enne. Nei prossimi giorni inoltre, verrà eseguita l’autopsia sul corpo della ragazza. I legali di Morreale hanno richiesto che sia il gip a nominare un perito per l’esecuzione dell’autopsia.

LEGGI ANCHE

Tragedia di Caccamo: ad incastrare Pietro Morreale è stato un video

Palermo, lo zoccolo duro non trova spazio. I 13 della D poco utilizzati

C’è aria di rimpasto nel Palermo di Boscaglia

SEGUICI SU: FACEBOOK |  INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui