taverna azzurra

Ieri a Sferracavallo, un uomo accostandosi ai cassonetti della Rap ha lasciato dei rifiuti ingombranti sul suolo pubblico. L’uomo però è stato immediatamente raggiunto dai vigili che lo hanno multato. I controlli sono scattati nelle operazioni mirate al contrasto al traffico illecito e all’abbandono di rifiuti.

Gli agenti del nucleo tutela e decoro e vivibilità urbana che erano in pattugliamento a Sferracavallo: hanno notato un uomo accostarsi ai cassonetti, in via Tritone, angolo con via Schillaci. <<Dalla macchina è sceso un uomo che ha depositato involucri di cartone e la carcassa di un forno a incasso sulla sede stradale. L’uomo identificato dopo un accertamento tramite al centrale operativa, era privo di documento di identificazione e di circolazione del veicolo: è stato multato per abbandono dei rifiuti ingombranti sul suolo pubblico>>.

Gli agenti hanno stilato dei verbali per mancanza di documenti e copertura assicurativa del mezzo e per circolazione con mezzo sottoposto a sequestro amministrativo. La multa è arrivata a 4mila euro.

LEGGI ANCHE

Palermo, i convocati di Mister Boscaglia: si rivede Santana

Palermo-Casertana, le dichiarazioni pre-gara di Boscaglia

Catanzaro, occhi già al mercato: si guarda anche alla Serie B

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui