foggia boscaglia

E’ tempo di riscatto dopo la prestazione opaca, offerta dai rosanero a Foggia e il Palermo deve dimostrare sotto il profilo del carattere di aver “imparato la lezione“. Roberto Boscaglia, intervenuto in conferenza stampa durante la vigilia della gara, ha infatti sottolineato quanto sia importante ripartire dopo gli errori commessi la scorsa settimana.

La partita di foggia una giornata storta o c’è da cambiare qualcosa? Lo vedremo domani, se lo sapessi al 100%, lo farei. Quella lì è stata una partita che ci può stare, dopo una serie di prestazioni importanti. La squadra ha sempre tenuto alta la concentrazione e ha sempre proposto gioco, e molti giocatori vengono da situazioni difficili”.

Cosa bisogna correggere, e cosa ha imparato la squadra dalla trasferta di Foggia? Gli errori li correggeremo, cercheremo di ripetere ciò che abbiamo fatto bene. Non credo a un piano B, dipende tutto dalle caratteristiche dei giocatori. Una partita non può condizionare il nostro percorso. A Foggia non abbiamo avuto un buon approccio, abbiamo avuto furore agonistico solo negli ultimi 10 minuti”.

Altre 3 partite da qui a fine dicembre, un obiettivo? Dobbiamo pensare partita per partita, non ci possiamo permettere di pensare a lungo termine per tanti motivi. Questo è un discorso che ci sta per gli obiettivi da raggiungere alla fine della stagione“.

Sui prossimi obiettivi: Abbiamo fatto un filotto di risultati consecutivi, ne vogliamo fare un altro, però accompagnato da buone prestazioni. Ci può stare se vinci ma con una cattiva prestazione. Se giochi bene, i risultati a lunga scadenza arrivano”.

LEGGI ANCHE

Palermo, che difficoltà con le squadre in zona play-out!

Palermo, Boscaglia gioca a nascondino. Si ferma Floriano e si rivede Santana

Palermo, pronti nuovi interpreti

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui