Il Catanzaro, in classifica nel girone C di Serie C, vuole potenziare il reparto difensivo e già ha in mente due possibili obiettivi da centrare nel mercato di gennaio. E gli occhi sono rivolti anche alla Serie B, secondo quanto scrive TuttoC.com.

Il primo profilo individuato è quello di Magnus Troest, classe ’87 della Juve Stabia. Alla terza stagione con i campani, quest’anno ha giocato le prime 8 partite di campionato. Poi un infortunio agli adduttori che lo sta tenendo un po’ fuori ai box. In passato il Genoa lo ha mandato in prestito per giocare con il Parma e l’Atalanta in Serie B, ma senza debuttare in A. Successivamente le esperienze al Varese, alla Virtus Lanciano e al Novara.

Lente d’ingrandimento anche su Riccardo Brosco, classe ’91 dell’Ascoli. Anche per lui 8 presenze in questa stagione, alla terza con i marchigiani. Quasi 300 gettoni in B tra Pescara, Triestina, Ternana, Latina e Bari, e 5 convocazioni in Serie A ai tempi della Roma, appena uscito dalla formazione Primavera.

Più probabile che la scelta del Catanzaro ricada soltanto su uno dei due.

LEGGI ANCHE

Palermo, i convocati di Mister Boscaglia: si rivede Santana

Palermo-Casertana, le dichiarazioni pre-gara di Boscaglia

Catanzaro, occhi già al mercato: si guarda anche alla Serie B

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui