Serie C, i rosa al «Barbera» nella gara di recupero contro il Potenza.
Due ostacoli da superare: la fatica per gli impegni ravvicinati e le numerose assenze.
Formazione, pochi dubbi. Altra chance per Peretti al centro della difesa. Tornano Crivello e Odjer. Ballottaggio Broh-Martin.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

Stringere i denti, vincere la terza partita di fila per poi prendere fiato (domenica non si giocherà per il forfait del Trapani) dopo un filotto di cinque gare in due settimane. Come un sub in apnea il Palermo prova a risalire senza danni fino in superficie, sfruttando tutta l’aria che gli è rimasta nei polmoni.
Inizia così l’articolo di Carlo Brandaleone che sottolinea come la scalata dei rosanero sia anche frutto della qualità del gioco espresso come nel primo tempo contro la Paganese.
Ed a proposito di Paganese, dove il Palermo giocò mezza partita, oggi la verifica contro il Potenza per capire se la squadra reggerà l’intera gara, forte di una superiorità qualitativa rispetto agli avversari e del fattore campo.
Di fronte un Potenza in difficoltà, con un portiere giovanissimo di 18 anni che finora ha subito una valanga di gol nonostante prediliga un 3-5-2 molto prudente. Lecito attendersi un atteggiamento coperto.
Il Palermo dovrebbe cambiare poco rispetto a domenica tranne Palazzi e Corrado: spazio a Peretti e Crivello.
A centrocampo torna Odjer mentre Martin e Broh si contenderanno una maglia.

Giocatori del tutto diversi: meglio le compassate geometrie del francese o il dinamismo e le percussioni del centrocampista di origini ivoriane? Ovviamente la scelta comporta anche un diverso impiego di Odjer, che giocherebbe in posizione più arretrata con Broh, più offensiva con Martin. Considerato come ha gestito le cose finora Boscaglia immaginiamo che il favorito sia Broh, scrive Brandaleone che sottolinea in chiusura di articolo come in avanti dovrebbero giocare gli stessi di domenica.

.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui