Palermo

Non se ne parla molto e il suo nome non viene da tempo menzionato ma siamo sicuri, che quando Boscaglia parla dell’urgenza di recuperare tutti gli uomini a sua disposizione, il nome di Michele Somma è in cima alla lista dei suoi pensieri. E non potrebbe essere altrimenti, visto che il ragazzo 25enne ex Deportivo La Coruna è stato acquistato come uno dei pezzi pregiati dell’intera sessione di mercato.

L’ex Brescia, tra le altre, non si vede in campo ormai dalla partita ben giocata contro la Ternana, finita 0-0 anche grazie al suo splendido apporto difensivo. Dopo quel giorno, nessuna notizia se non quella che anche lui, come ben altri 17 componenti della squadra, aveva contratto il Covid-19. Ma non c’è dubbio che sia guarito dal virus. Rimangono, invece, i tanti problemi fisici, anche se non si conosce con precisione l’entità dei suoi infortuni, dal momento che non è stato mai comunicato alcun report clinico sulle sue condizioni.

Dunque, i più si chiedono quando sarà possibile rivedere Somma nuovamente in campo. Da informazioni raccolte dalla nostra redazione, l’esperto difensore dovrà rimanere fermo dai 40 ai 60 giorni. Sembrerebbe, inoltre, che Somma dovrà davvero impegnarsi per recuperare entro i tempi sopra scritti, con lavoro giornaliero differenziato sotto gli ordini del fisioterapista. Il rischio concreto, è quello di rivedere il centrale nel nuovo anno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui