palermo

Passano i giorni e piano piano si conoscono i nomi dei calciatori rosanero che dopo aver incontrato il virus hanno ottenuto un tampone negativo e dopo opportune visite possono tornare in campo. A partire da mercoledì se il nuovo temuto Dpcm di Conte non dovesse arrivare a stoppare tutto prima di quel giorno.

Facciamo due conti per capire chi potrà essere utilizzabile per mercoledì e partendo dalla distinta con la Turris,  sottraendo il gruppo che è rimasto negativo e si è allenato al Barbera, viene fuori che 9 giocatori sono risultati positivi ai test fatti il 20 ed il 21. E sono poi quelli che hanno rifatto i tamponi (tranne uno evidentemente ancora con lieve sintomi)  da cui sono emersi i sei negativi.

La sottrazione di cui sopra ci dice che : Doda, Marong, Lucca, Accardi, Floriano, Santana, Marconi, Somma e Peretti,  sono stati i primi ad incontrare il sig. covid, mentre
Corrado, Lancini, Fallani, Martin, Luperini e Silipo lo hanno incrociato fra il 23 ed il 25 ottobre.
Ovviamente quest’ultimo gruppo difficilmente potrà essere in campo visti i tempi tecnici e soprattutto le non ottimali condizioni atletiche, anche con tampone negativo nel nuovo giro previsto per domani.

Concentriamoci sul gruppo dei negativi (Pelagotti, Crivello, Almici, Palazzi, Odjer, Broh, Valente, Saraniti, Kanoute, Rauti) e dei possibili negativizzati, per azzardare una possibile formazione ed ovviamente lo facciamo partendo dal gruppo che ha svolto allenamenti quotidiani. Procediamo per reparti:

portieri: Pelagotti , Matranga e Faraone
difensori: Almici, Crivello, Marconi, Doda, Accardi, Marong, Peretti, Somma
centrocampisti: Palazzi, Odjer, Broh,
attaccanti: Valente, Saraniti, Kanoute, Rauti, Lucca, Santana, Floriano.

Per vivacizzare questa tediosa domenica, azzardiamo due formazioni, con due moduli diversi:
-3-5-2 = Pelagotti, Accardi, Crivello, Marconi, Almici, Palazzi, Odjier, Broh, Kanoute, Saraniti, Rauti.
-4-2-3-1= Pelagotti, Almici, Marconi, Accardi, Crivello, Palazzi, Odjer(Broh), Valente, Rauti, Kanoute, Saraniti.

Solo un gioco, un leggero esercizio della mente perchè siamo ovviamente consapevoli che le nuove disposizioni del Governo possono stoppare tutto da un giorno all’altro.

.

SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui