Triste, molto triste questo ultimo posto del Palermo. E anche scioccante. In primis per i tifosi, subito dopo per chi questa squadra l’ha costruita e la allena.

Questa l’apertura dell’editoriale di Luigi Butera sul Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

L’analisi di una sconfitta senza attenuante, perché se prima ci si poteva appellare al mercato tardivo, alla mancanza di amichevoli e del bomber, la sconfitta con il Bisceglie toglie qualunque alibi a Boscaglia.
Contro una squadra costruita in fretta e con elementi provenienti dal campionato dilettantistico, il Palermo avrebbe dovuto fare un sol boccone degli avversari, invece è andato incontro ad una brutta sconfitta, di quelle che fanno male. Troppa confusione in campo e la gara ha confermato che in questo momento i rosanero non possono giocare con due soli interni di centrocampo: oggi e domani (mercoledì c’è la Turris al «Barbera»), al riparo dei… teloni, sarebbe meglio provare nuove soluzioni, scrive Butera che sottolinea in conclusione come le ultime scelte del tecnico fanno pensare che Martin e Floriano non rientrano nei piani del mister gelese: forse era meglio non confermarli e puntare su altro. Così come Saraniti, che doveva essere un giocatore imprescindibile ed è rimasto in panchina per far posto a Lucca che non l’ha mai vista. Beh, nessuno può negare che in questo Palermo ci sia un po’ di confusione.

.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

2 Commenti

  1. In tutto questo il signor Mirri martedi riSpondera alle domande curate e selezionate da stefano monastari fondatore del gruppo Amici Rosanero nonchè amico e consulente per alcune aziende di Dario Mirri…..
    Alla faccia della chiarezza…..,questa dirigenza non ha neppure il fegato di rispondere alle domande dei giornalisti non selezionati.
    CODARDI.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui