Palermo Bisceglie

Un’altra figuraccia. Palermo, è vera crisi.
Terza batosta in quattro partite e ultimo posto. I rosanero sciuponi all’inizio, poi sono andati sotto senza appello.
Un punto e una sola rete in quattro partite, la squadra di Boscaglia non gira.
Il Palermo va a catafascio.
A Bisceglie sconfitta con avversari più che abbordabili. Solo nel finale arriva il primo gol in stagione ma non basta.
La squadra non gira, reazione tardiva. I rosa sono ultimi.
Palermo, incubo ad occhi aperti. Ko a Bisceglie senza attenuanti.
Prestazione pasticciata e a tratti nevrotica, la prima rete della stagione non porta punti.

Questi i titoli del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

Un incubo ad occhi aperti. La terza sconfitta su quattro partite fin qui giocate è quella più dolorosa. Perché se Teramo e Avellino si possono considerare compagine solide e costruite per un campionato di vertice, il Bisceglie che ieri ha battuto il Palermo davanti a 303 spettatori paganti, è una squadra piccola piccola…
Inizia così l’articolo di Carlo Brandaleone che sottolinea come dopo un buon inizio con le due occasioni di Rauti e Luperini, il Palermo, subito il gol, si è spento consegnandosi agli avversari.
E questa volta non si possono prendere le attenuanti delle assenze per giustificare una gara che ha visto una difesa tanto insicura e un attacco tanto evanescente.

Con il 4-2-3-1 i rosanero sono spesso andati in inferiorità numerica a centrocampo e gli attaccanti non l’hanno mai vista.
Boscaglia, alla vigilia aveva detto che la squadra non era pronta per giocare con la difesa a quattro. Diciamo per completare il ragionamento che questo Palermo oggi non può rinunciare a tre interni di centrocampo, perché affidare la manovra rosanero al solo Odjer, che pur muovendosi tanto non inventa mai nulla, non porta a niente, scrive Brandaleone.
E’ andata un po’ meglio quando si è passati al 3-5-2 con gli ingressi di Santana, nervosissimo, Silipo e Floriano, ma quando l’argentino si è divorato un gol a porta vuota, si è capito che la gara del Palermo era finita lì.
Il Palermo è ultimo in classifica, deve recuperare una partita ma la sensazione è che Boscaglia non abbia ancora trovato il modo per sfruttare al meglio l’organico a disposizione e che molti rosa non abbiano compreso il peso della maglia che indossano.

.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui