Palermo Palazzi

Rinforzi: dall’Inter e dal Monza arrivano due tasselli importanti.
Prende forma più delineata la rosa da consegnare a Boscaglia. Sono necessari però altri due innesti.

Questo il titolo del Corriere dello Sport, oggi in edicola.

Non è solo l’organico ancora da completare, con almeno due giocatori particolarmente importanti (un centrocampista di spessore e il centravanti da doppia cifra di gol) che mancano alla lista, ci sono molte altre incognite che avvolgono la stagione 2020/21 del Palermo.
Inizia così l’articolo di Paolo Vannini che sottolinea come fra le incognite alcune sono indipendenti dalla volontà del club come la riapertura degli stadi che potrebbe condizionare la programmazione della nuova stagione.
Il rinvio della data di compilazione dei calendari ha colto di sorpresa così come resta sullo sfondo la minaccia dello sciopero dei calciatori di C per protestare contro le liste di 22 giocatori, cosa non ben vista anche dal Palermo. Ed infine il capitolo campo di allenamento: il Palermo venerdì finisce la preparazione a Petralia Sottana e dopo due giorni di riposo riprenderà ad allenarsi probabilmente a Carini e solo di rado al Barbera.

L’organico prende forma anche dal punto di vista ufficiale: ieri è arrivato Corrado in ritiro; arriva dall’Inter in prestito con diritto di riscatto.
Con lui la difesa sembra completa e l’ad Sagramola ha chiuso la porta all’ex Udinese Heurtaux col quale c’era stato un approccio, scrive Vannini che puntualizza inoltre come da ieri è ufficiale il passaggio di Palazzi. A centrocampo tuttavia il club rosanero ha bisogno di più elementi e si pensa ad un ulteriore innesto vista l’incertezza di poter contare su Martinelli. Fra domani e martedì dovrebbe arrivare la conferma dell’acquisto di Broh.

.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui