Rinforzare la mediana, adesso, diventa veramente un’urgenza.
L’assenza di Martinelli costringe il Palermo ad accendere ancor di più i riflettori sul centrocampo, in un mercato che finora non ha visto arrivare innesti per quel reparto…

Martinelli non è in ritiro: emergenza centrocampo per il Palermo

Inizia così l’articolo di Benedetto Giardina sul Giornale di Sicilia, oggi in edicola, che sottolinea come nel centrocampo rosanero ci siano, a parte il francese Martin, solo elementi del settore giovanile, a causa della partenza di Martinelli verso Milano per ulteriori visite mediche. Per questa prima parte di ritiro, il tecnico dovrà accontentarsi di questi, ma è evidente che servano rinforzi per poter preparare al meglio la stagione. 

E allora bisognerà intervenire sul mercato: il primo nome sul taccuino della dirigenza è quello di Palazzi del Monza. Si continua a sondare il terreno per Pasa del Pordenone: ha ancora un anno di contratto con i neroverdi ma potrebbe svincolarsi. Ritornano in pista i profili di Bianchi e De Rose della Reggina, nonostante il tecnico Toscano non vorrebbe privarsene per il prossimo campionato di Serie B.

Doppio assalto per il Palermo: pressing per ingaggiare Bianchi e Corazza dalla Reggina

In una ipotetica trattativa con la Reggina per un centrocampista, potrebbe essere conveniente per aggiungere anche Corazza, bomber anch’esso da tempo nel mirino del Palermo. La volontà del giocatore, però, potrebbe non essere decisiva. La Reggina sta infatti valutando la possibilità di inserirlo come contropartita per il terzino palermitano Di Chiara, attualmente in forza al Perugia, cedendo agli umbri proprio il centravanti. In difesa abbandonata la pista Rizzo, scrive Giardina in conclusione di articolo.

LEGGI ANCHE

Palermo, al via c’è la tegola Martinelli

I rosanero tornano in convento per preparare l’assalto alla Serie B

[FOTO/VIDEO] Il Palermo arriva a Petralia Sottana

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui