La squadra in ritiro sulle Madonie, Martinelli non parte.

Questo il titolo del Corriere dello Sport, oggi in edicola.

Le esigenze di mercato del Palermo diventano ancora più impellenti alla luce dell’improvviso caso che riguarda Alessandro Martinelli, il centrocampista considerato un punto fermo dalla società…
Inizia così l’articolo di Paolo Vannini che sottolinea come probabilmente il giocatore non ha superato le visite mediche di rito che si effettuano ad ogni ripresa di stagione.
L’assenza di Martinelli costringe la dirigenza rosanero ad interventi tempestivi soprattutto a centrocampo.

Comunque, la società era pronta a sferrare l’assalto decisivo a Nicolò Bianchi e Simone Corazza, due dei protagonisti della cavalcata vincente della Reggina, scrive Vannini che puntualizza come, nonostante il mercato chiuda ad ottobre, Boscaglia ha bisogno di lavorare su un gruppo delineato. La manovra di avvicinamento a Corazza pare possa andare in porto: il Palermo garantirebbe le stesse cifre e la stessa durata di contratto al bomber della Reggina con l’incremento di un anno in caso di promozione in B.
Dai calabresi potrebbe arrivare anche il centrocampista Bianchi, 28enne con tanta esperienza in Serie C: accordo vicino.

Accolta dal presidente Mirri, la squadra ieri ha raggiunto il ritiro di Petralia Sottana dove da oggi si metterà al lavoro.
Atteso l’arrivo del sindaco Orlando.

.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui