Palermo Pelagotti

Come vi abbiamo detto in nostri precedenti articoli, il Palermo è arrivato in serata a Petralia Sottana, sede del ritiro estivo per il secondo anno consecutivo.
Nella lista dei convocati diramata dalla società, spiccava subito l’assenza del centrocampista Alessandro Martinelli ma era la stessa società che puntualizzava, a fine nota, come il giocatore nei prossimi giorni si recherà a Milano per effettuare ulteriori indagini specialistiche.

Per il momento dunque Martinelli non si allenerà con i compagni ed a chi, sui social, aveva avanzato l’ipotesi di un esito positivo al tampone, diciamo subito che tale risultato non determinerebbe la partenza per la Lombardia per “ulteriori indagini specialistiche”. Quindi va esclusa l’ipotesi.

L’assenza del centrocampista rosanero, possibile titolare nello scacchiere di Boscaglia, pone un problema in più alla dirigenza rosanero perchè va ad impoverire, speriamo per brevissimo tempo, un centrocampo già numericamente scarno.
Per sostituire Martinelli è stato infatti aggregato in extremis il giovane Faraone.
Oltre al bomber, sembra proprio il centrocampo il reparto dove andranno fatti gli interventi più corposi, non solo in termini di qualità ma anche numerici.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui