martinelli

Calcio, iniziato con una brutta sorpresa il ritiro a Petralia Sottana.
La squadra già a Petralia Sottana, il centrocampista non passa le visite mediche ed è costretto a dare forfait. Nei prossimi giorni previsti nuovi controlli a Milano, la sua stagione a rischio.
Tutti i 45 componenti della comitiva rosanero negativi dopo i tamponi. Oggi primo allenamento.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

Partenza con l’ansia. Il Palermo inizia il ritiro senza Martinelli e non sa quando potrà ritrovarlo. Il centrocampista svizzero si recherà a Milano per sottoporsi ad accertamenti nei prossimi giorni…
Inizia così l’articolo di Benedetto Giardina che sottolinea come il problema di Martinelli non sembrerebbe di poco conto e mette a rischio l’intera stagione del centrocampista rosanero.
Ieri nuova tornata di tamponi (tutti negativi) e test sierologico.

L’arrivo a Petralia e da oggi il via alle sedute di allenamento di questa nuova stagione che segna il ritorno fra i professionisti.
Il ritorno sul campo dopo 5 mesi di stop per l’emergenza Covid.
Alcuni volti nuovi ed un nuovo tecnico supportato da alcuni suoi collaboratori, il vice Filippi e il preparatore atletico Nastasi, che si integreranno con lo staff rosanero già presente.
Una ripresa sulla quale pesa l’incognita Martinelli, per il quale si attendono notizie dagli accertamenti a cui si sottoporrà nei prossimi giorni, scrive Giardina in conclusione di articolo.

.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui