Palermo - Sagramola

Quest’anno, il Palermo affronterà il campionato di Serie C dopo la rinascita dell’anno scorso ma sembra che la parola ‘cessione‘ sia un vero e proprio leitmotiv. Dopo aver provato a vincere il bando per l’acquisizione della società, Massimo Ferrero sarebbe disponibile a prelevare le quote (40%) dell’ex vicepresidente rosanero Tony Di Piazza. Ma dopo anche le dichiarazioni del consulente Castrenze Guzzetta, è arrivata la risposta dell’amministratore delegato Rinaldo Sagramola, a SampGazzetta.

Palermo, Guzzetta: “Ferrero vuole il Palermo. Porta La Gumina e D’Amico”

VOCI ESTIVE

“Partiamo dal fatto che in questo momento chi conosce i regolamenti, che ho alla mano, sa che Ferrero non può fare un’operazione del genere. Detto questo, sono sincero, gli azionisti del Palermo calcio, soprattutto la famiglia Mirri non ha minimamente intenzione di lasciare le quote di maggioranza e abbandonare il progetto in corso. Io non so sinceramente come il dott. Guzzetta si sia inserito, ma vi posso dire che non lo conosco a livello professionale e che con me non ha avuto contatti di nessun genere, quindi per me queste voci per il momento sono infondate, possiamo chiamarle “voci estive”.

Palermo, Guzzetta: “Non si può prendere la quota di Di Piazza e fare guerra a Mirri… e su Quagliarella vi dico”

DEVI ‘ATTAPPARE’

“Rispondo che per quello che leggo sui giornali e che è a mia conoscenza, in caso di cessione della Sampdoria, Ferrero dovrà attappare certi buchi e non so cosa gli possa restare da investire nel Palermo. Sia ben chiaro che per prima cosa sono gli azionisti di maggioranza che decidono eventualmente di cedere le quote, quindi non posso parlare per loro, ma posso dire che la famiglia Mirri è ben salda al comando. Voglio rimarcare che Il Palermo calcio monitora e monitorerà la situazione perchè non si rechi in alcun modo danno alla società. Al momento la situazione è questa.

LEGGI ANCHE

Palermo, ufficiali gli acquisti di Saraniti e Valente. Il comunicato

Virtus Entella, Boscaglia vicino alla risoluzione: manca la firma

Palermo, nel mirino centrocampista del Sassuolo: i dettagli

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui