E’ iniziato ufficialmente il calciomercato del Palermo in vista del prossimo campionato di Serie C. Dopo aver trovato l’accordo con il tecnico Roberto Boscaglia, la società rosanero piazza i primi colpi ufficiali a parametro zero: l’attaccante palermitano Andrea Saraniti e l’esterno destro offensivo Nicola Valente.

[VIDEO] Andrea Saraniti al Palermo: l’identikit della nuova punta rosanero

UFFICIALI

Entrambi hanno firmato un contratto biennale. Nell’ultima stagione, Saraniti ha contribuito alla promozione del Vicenza in Serie B con 22 presenze (più 3 in coppa) e 3 gol. Valente invece ha collezionato 29 presenze e 8 gol tra campionato, playoff e coppa con la Carrarese. Due colpi ottimi per la categoria ma siamo solo all’inizio. Il comunicato del club rosanero: “Sono Andrea Saraniti e Nicola Valente i due nuovi acquisti del Palermo ufficializzati oggi pomeriggio con la firma del contratto in Viale del Fante. Per entrambi – il primo prelevato dal Lecce, il secondo svincolato dalla Carrarese – la società ha disposto un ingaggio biennale. Ai due attaccanti il miglior in bocca al lupo da parte del Palermo F.C.”.

[VIDEO] Nicola Valente al Palermo: chi è la nuova ala dei rosanero

NON FINISCE QUI

Le trattative con gli altri club potranno iniziare dal primo settembre e il Palermo sta valutando diversi profili. I nomi che potrebbero essere funzionali al gioco di Boscaglia sarebbero quelli di Marsura del Livorno e di Statella, in uscita dal Catanzaro. Poi Mazzitelli del Sassuolo, profilo complicato per il suo ingaggio, e di Caturano, ma che molto probabilmente tornerà al Cesena.

LEGGI ANCHE

Virtus Entella, Boscaglia vicino alla risoluzione: manca la firma

Palermo, si allontana Caturano: “Cesena è su un gradino più alto rispetto ad altri”

Palermo, nel mirino centrocampista del Sassuolo: i dettagli

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui