Il Palermo inizia a gettare le basi in vista della prossima stagione di Serie C. Dopo aver piazzato i primi due colpi sul mercato, e il possibile arrivo di un difensore dalla Virtus Entella, la società di Viale del Fante ha messo nel mirino un centrocampista di Serie A.

LA SUGGESTIONE

Secondo quanto riportato da TuttoC.com, Luca Mazzitelli è la suggestione delle ultime ore in casa Palermo. Il centrocampista del Sassuolo sarebbe l’ideale rinforzo per il reparto mediano rosanero sia in termini di qualità che di esperienza. La trattativa potrebbe, però, rivelarsi più difficile del previsto: l’alto ingaggio del giocatore e la sua durata del contratto (in essere fino al 2022) sono degli scogli non affatto facili da superare. Il giocatore è ben conosciuto da Boscaglia, che nel corso degli ultimi mesi l’ha avuto a disposizione presso la Virtus Entella, e non è da escludersi che l’influenza dell’allenatore gelese possa fare la differenza.

LA SCHEDA TECNICA

Classe 1995, Mazzitelli è un centrocampista dinamico in grado di incidere anche in zona gol. In Serie B il giocatore di proprietà del Sassuolo ha fin qui raccolto 54 presenze condite da 8 gol e 9 assist, mentre in Serie A è sceso in campo per 49 volte siglando 1 gol e 3 assist.

LEGGI ANCHE

[VIDEO] Nicola Valente al Palermo: chi è la nuova ala dei rosanero

[VIDEO] Saraniti al Palermo: l’identikit della nuova punta rosanero

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui