L’Ad Sagramola: “Un premio a chi alla ripresa rispetterà la bilancia”
In attesa di tornare in campo.

Questo il titolo del Corriere dello Sport, oggi in edicola.

Riflessi di Pasqua e Pasquetta. Giorni di videochiamate. Speciali. Genitori da un lato, figli dall’altro. Con casi limite come quello di Martin
Inizia così l’articolo di Salvatore Geraci che racconta la giornata festiva di molti rosanero lontani da mogli e figli per rispettare le norme imposte dal governo.
Pergolizzi che pranza a casa del fratello che vive accanto o i palermitani che hanno la fortuna di stare con genitori o la loro famiglia come Crivello e Accardi.
E poi i tanti giovani che vivono insieme o vicino e che hanno potuto dedicarsi alla cucina organizzando grigliate in casa.

Felici, Lucca, Vaccaro e Ferrante hanno deciso per il barbecue, alternandosi alla griglia, un po’ tutti. Per Langella, Peretti, e Fallani pranzo a base di risotto, preparato da Langella … Con Doda, che vive in un monolocale accanto, ospite gradito. Anche l’altro gruppetto, composto da Silipo, Kraja e Rizzo Pinna ha optato per la quotidianità, scive Geraci che sottolinea come il tutto avviene sotto lo sguardo di Pelagotti che sorveglia dal terrazzo.
E tutto hanno un obiettivo in più: rispettare la bilancia. Perchè l’Ad Sagramola ha promesso un premio a chi, dopo la fine dell’isolamento, si farà trovare con lo stesso peso dell’ultimo allenamento.
.
SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui