Consegnato uno strumento per il lavoro domestico.
Lo ha deciso la dirigenza in accordo con Pergolizzi e col preparatore Petrucci: “E’ un valido supporto”

Questo il titolo del Corriere dello Sport, oggi in edicola, nell’articolo di Paolo Vannini.

A differenza di tante società che stanno lasciando liberi i propri tesserati o di altre che si muovono fra mille difficoltà economiche e non sanno se ci sarà un futuro, il club rosanero rilancia. Come scritto ieri sul sito ufficiale del club, sono state consegnate ad ogni giocatore, delle cyclette di nuova generazione che andranno ad integrare il programma di allenamento personale stabilito dalla società per questo periodo di quarantena forzata.
25 sono le cyclette che consentiranno al preparatore Petrucci di diversificare il lavoro:
“Vogliamo fare in modo che ciascun giocatore abbia a disposizione ogni strumento e supporto possibile per mantenere la condizione atletica. Avere delle cyclette a casa per i nostri atleti è molto importante soprattutto per chi non ha un piccolo giardino o uno spazio ampio per muoversi.
Da adesso, avremo la possibilità di introdurre nel piano atletico un nuovo lavoro di resistenza per aumentare il dispendio energetico e migliorare l’efficienza dell’apparato cardiovascolare. Cercheremo di dosare i carichi degli allenamenti di resistenza ed alternarli con gli allenamenti di forza che già i ragazzi stanno svolgendo dall’inizio della quarantena”.
.
SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui