palermo sequestro conservativo

Questo il titolo del Giornale di Sicilia,oggi in edicola, nell’articolo di Benedetto Giardina che sottolinea la generosità del vice presidente Tony Di Piazza che ieri ha destinato altri 10 mila euro al paese della moglie.
Dunque non solo la Sicilia nelle intenzioni del vice presidente rosanero che dopo aver effettuato donazioni in Sicilia pensa anche alla moglie: 10 mila euro per il comune di Toritto, in provincia di Bari. Si tratta della città che ha dato i natali a Gaetana, la moglie di Di Piazza. Soldi che, assicura il sindaco, saranno spesi solo per contrastare l’emergenza coronavirus: dall’acquisto di mascherine ad altri
beni di protezione e per il sostegno alle famiglie bisognose della comunità torittese.

La settimana scorsa Di Piazza aveva devoluto la stessa cifra al comune di San Giuseppe Jato, del quale è originario. Ma non si è fermato qui: in precedenza, invece, aveva lanciato una campagna di crowdfunding sul web, raccogliendo in totale 75.580 dollari (quasi 69 mila euro) da destinare all’associazione di volontariato Anirbas, all’Ospedale di Bronte e ad una famiglia bisognosa, scrive Giardina in conclusione di articolo.
.
SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui