FROSINONE, ITALY - JUNE 16: Players of Frosinone protest during the serie B playoff match final between Frosinone Calcio v US Citta di Palermo at Stadio Benito Stirpe on June 16, 2018 in Frosinone, Italy. (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

Il presidente d Frosinone è chiaro: “Perché mai dovrebbero salire solo due squadre in Serie A se le promozioni sono tre? Queste sono idee cervellotiche che si inventa qualcuno”.

“Il campionato dovrebbe essere spalmato nella prossima stagione. Concludere anche a inizio del prossimo anno sportivo e slittare l’inizio dell’altro campionato concludendo tutto a giugno 2021. Credo che sia assurda una Serie A a 22 squadre. Se devono essere cristallizzate le posizioni in classifica, con promozioni e retrocessioni, allora devono scendere le ultime tre di A e salire le prime tre di Serie B”.

“Qualora così non fosse e venissero scelte solo le prime due della cadetteria, oltre a tutelarci legalmente in tutte le sedi più opportune non giocheremo fin quando non avremo garanzie dagli organi sportivi”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui