Tuttosport – Gruppo tedesco vuole il Verona, il club nega
Pubblicato il da Redazione TifosiPalermo.it - Rassegna Stampa
Gruppo tedesco vuole il Verona, il club nega
Questi i titoli di TuttoSport, oggi in edicola.
L’articolo di Sandro Benedetti
Possibili novità societarie all’orizzonte per l’Hellas Verona, anche se il club ha scelto per il momento di spegnere le indiscrezioni. Come riportato nella rassegna odierna, nelle ultime ore sarebbero infatti circolate voci riguardanti un interesse del gruppo tedesco Ewe AG per l’acquisizione del pacchetto di maggioranza detenuto da Presidio Investors.
Verona, interesse per il club da parte di un gruppo tedesco
Secondo le indiscrezioni, il gruppo avrebbe valutato la possibilità di entrare nel club con un investimento importante. L’Hellas Verona, però, ha risposto con una netta smentita, ribadendo che al momento non sarebbero in corso trattative per una cessione societaria. Una presa di posizione pensata soprattutto per proteggere la squadra da eventuali distrazioni e mantenere alta la concentrazione sugli obiettivi sportivi della stagione.
Continuano valutazioni e contatti informali
Il dossier, tuttavia, non sembrerebbe completamente chiuso. Dietro le quinte continuerebbero infatti valutazioni e contatti informali da parte di soggetti interessati al futuro del club, con particolare attenzione agli aspetti economici e infrastrutturali.
Presidio Investors, intanto, prosegue nella gestione dell’Hellas con una strategia orientata alla valorizzazione degli asset e allo sviluppo del progetto a lungo termine. Per ora il Verona resta saldamente nelle mani dell’attuale proprietà, ma l’interesse internazionale intorno alla società continua a crescere.
Juve Stabia ancora nella bufera: azzerato il CdA e maxi-sequestro da 153 milioni
Miccoli: “Mi chiedo ancora oggi il motivo della mia esclusione in finale di Coppa Italia”
Calciomercato Arezzo, in chiusura un colpo d’esperienza dagli svincolati
LEGGI ANCHE
Mazzitelli: “Palermo posto per rilanciarmi. Voglio dare il massimo”
Palermo, sosta per la fuga: cosa succede a Torretta e alle inseguitrici
Palermo-Padova 2-1 : soffertissima ma per questo ancora più bella (C.Cangemi)