Il «baby» è di proprietà del Lecce ma sogna un futuro in rosanero per raggiungere la Serie A.
“Mi vedo ancora con questa maglia, anche la mia famiglia vorrebbe così. I rigori? Salto l’uomo e mi stendono, tutti netti. Il gol mi manca, spero di sbloccarmi con il Biancavilla”.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

Decisivo, anche senza segnare
Inizia così l’articolo di Benedetto Giardina che intervista l’attaccante rosanero Felici, che sebbene non segna dal 1° dicembre, ha contribuito in maniera fondamentale alla scalate dei rosanero con i rigori conquistati.

Vi riportiamo alcuni passaggi dell’intervista che potete trovare integralmente sul Giornale di Sicilia in edicola:
” tutti i rigori che ho preso sono netti. Quando giochiamo di prima, poi, è anche meglio. Come a Cittanova: abbiamo fatto un uno-due e sono entrato in area, lì mi hanno toccato sulla gamba ed è rigore. Poi ognuno dice quel che vuole… Mancano solo Crivello, Vaccaro e Accardi. Tra centrocampisti e attaccanti abbiamo segnato praticamente tutti… Sin da quando sono arrivato, mi sono trovato benissimo. Con chi è arrivato dopo di me, poi, mi sono trovato pure bene. Tutte persone bravissime. Non sono mai stato in un gruppo come questo… La mia ragazza, mia madre e mio fratello vengono spesso a trovarmi e sperano pure che rimanga qui il prossimo anno, mi vedono bene a Palermo… Sogno la Serie A, come tutti i ragazzi della mia età. Sarebbe bello arrivarci col Palermo… Silipo? Da piccoli abbiamo anche giocato contro, io ero alla Lazio e lui era alla Roma. Sono passati otto anni da allora. Ora c’è un bel rapporto, viene pure a mangiare a casa mia..”
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui