Sono nati entrambi a Roma, lo stesso giorno e anno.

Questo il titolo del Corriere dello Sport, oggi in edicola.

E’ il “gemello” di Felici. Il cognome è diverso ma è nato lo stesso giorno (17 aprile 2001), nella stessa città (Roma) e in campo ha di fatto lo stesso ruolo, quello di attaccante esterno.
Inizia così l’articolo di Antonio La Rosa che traccia il profilo di Andrea Silipo, prossimo acquisto rosanero della dirigenza rosa.
Diciottenne, mancino, esterno offensivo ma all’occorrenza anche trequartista, non ha giocato molto nella formazione Primavera di De Rossi ma ha fatto tanta panchina.
Pupillo di Bruno Conti, è esploso nell’under 17 con cui ha vinto lo scudetto di categoria e la società lo ha blindato con un contratto fino al 2022. (vedi nostra scheda).

Il prossimo rosanero non ha alcun legame di parentela con l’ex capitano del Palermo Fausto Silipo che però lo ha visto giocare apprezzandone le qualità.
In tema mercato, scrive La Rosa, che ieri lo stato maggiore del Palermo era presente a Carini per l’allenamento, incluso il presidente Mirri che si è intrattenuto con Pergolizzi dopo aver salutato tutti i giocatori. Uno dei temi probabilmente sarà stato il mercato con la società che sta valutando il giocatore del Bari, Floriano.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui