Palermo

Ore calde per il mercato del Palermo. In questi giorni circolano tanti nomi tra cui quello del giovanissimo Andrea Silipo, attaccante esterno della primavera della Roma. Oggi, si legge da più parti, sembra che il giallorosso sia già un giocatore del Palermo e che nelle prossime ore sia attesa la sua firma sul contratto che lo legherà alla formazione allenata da Pergolizzi.

Abbiamo contattato l’amministratore delegato del Palermo Rinaldo Sagramola per saperne di più sull’evoluzione della trattativa. Il dirigente era molto impegnato, ma si è comunque offerto ai nostri microfoni mostrandosi molto fiducioso sulla pista che porterebbe appunto al giocatore giallorosso. Sagramola, ci tiene comunque a sottolineare come l’operazione non sia conclusa.

La trattativa viene data per chiusa, ma l’amministratore tiene i piedi per terra: “(tentenna) Non direi che sia proprio conclusa, siamo in via di definizione, vedremo nelle prossime ore cosa succederà”.

Sull’arrivo del giocatore in città nella giornata di domani: “Non lo so, non è conclusa l’operazione, stiamo sistemando gli ultimi dettagli con il giocatore, ripeto vedremo cosa accadrà’’.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui