sagramola castagnini

Intervistato dai microfono di Sky, Rinaldo Sagramola fa il punto sul mercato e sulla sua seconda esperienza palermitana, delineando quello che potrebbe essere il profilo ideale per sostituire Santana e non solo.

Questa è l’esperienza più importante e più impegnativa, qui abbiamo dovuto ricostruire da zero un intero organigramma e le varie squadre giovanili. È una cosa che mi ha coinvolto professionalmente e umanamente, anche per il fatto di non aver potuto riaccogliere tutto il personale che lavorava nella precedente società. Oltre a ciò la proprietà palermitana mi ha affidato la gestione della struttura, con la quinta città d’Italia che vuole tornare a grandi livelli”.

“Innanzitutto siamo convinti di avere un’ottima squadra per puntare a vincere il campionato, però l’infortunio di Santana è una mancanza che riteniamo di dover colmare con un sostituto all’altezza. La proprietà si è messa a piena disposizione senza alcun tipo di problema di budget, al contrario di ciò che si è detto. Ai nomi che si stanno leggendo in giro si deve aggiungere anche qualche profilo under per dare maggiore possibilità al tecnico di gestire al meglio l’obbligo di schierarli in campo”.

 

LEGGI ANCHE

Palermo, cercasi 2001: ecco le migliori possibilità dalla Primavera dei club di A

Comunicato ufficiale Catania: “Offriamo ai calciatori la possibilità di congedarsi”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui