Palermo, dieci e basta.
Prima sconfitta e fine dei record, il Palermo in 10 cade con il Savoia.

La classifica non cambia grazie agli altri risultati favorevoli.
Squadra meno brillante e manovra bloccata.
Espulso Ficarrotta, il gol decisivo di Diakite.
Il Savoia fa bottino pieno, finita la striscia di vittorie di fila.
Al Barbera i rosa puniti dopo l’espulsione di Ficarrotta.

Prima o poi doveva pure accadere.
Inizia così l’articolo di Carlo Brandaleone sul Giornale di Sicilia, oggi in edicola, che sottolinea come quello contro il Savoia deve essere considerato un campanello di allarme e non soltanto come il risultato di una giornata storta, perché la posta in palio è troppo alta per far finta che non sia successo nulla.

L’unica cosa da prendere in questa partita sono gli applausi della curva nord alla fine della gara ma per il resto si è vista soltanto tanta confusione, tanti tentativi di risolvere la partita da soli e nessuna conclusione contro la porta avversaria. Il Savoia che alla vigilia e anche durante la partita avrebbe firmato per il pareggio, dopo l’espulsione di Ficarrotta si trova apparecchiata in tavola la vittoria contro una Palermo evanescente.

Nonostante la media di 3 gol a partita nelle giornate precedenti ieri non solo non ha segnato ma non c’è neppure andato vicino.
Il Savoia ha fatto la gara perfetta, tanta grinta ,forza fisica ed è sembrata la migliore squadra vista finora contro il Palermo.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui