La scelta della società del Nola di celebrare la Giornata Bianconera, alzando a dismisura i prezzi dei bliglietti, non è stata digerita dai tifosi rosanero.
Se questo può avere una logica per i tifosi campani che in questo modo possono anche contribuire ad alimentare le casse societarie che, in molte società di D, non sono eccessivamente floride, appare invece discutibile la scelta di riservare lo stesso trattamento per il settore ospiti. 15 euro + 2 di prevendita che diventano 19 se lo si fa online. Eccessivo obiettivamente.
E i tifosi palermitani, attraverso dei commenti sulla pagina facebook della società, si sono lamentati e hanno espresso tutto il loro malcontento…alcuni anche comunicando di rinunciare alla trasferta.

Il Nola ha ovviamente recepito e ascoltato le rimostranze dei supporters rosanero ed ha pubblicato un post in cui promette di farsi perdonare. Eccolo:

Società Sportiva NOLA 1925
“Aquile Palermo ci dispiace ma purtroppo sono commissioni bancarie mentre presso la tabaccheria di riferimento lo pagherete 15€+2 , il prezzo è dovuto ad un costo eccessivo di gestione del nostro “stadio” che il Comune ci ha imposto….ci faremo perdonare Domenica offrendovi qualche bevanda e speriamo di accogliervi al meglio..”
.

1 commento

  1. E pensare che in serie B al Renzo Barbera i biglietti stavano a 2 euro e la gente per sgarbo a Zamparini disertava lo stadio. Adesso ci tocca pagare 20 euro per andare a vedere il Nola in un campetto di calciotto che chiamano pure stadio…eppure questi soldi li pagheremo ! Bla!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui