Pergolizzi: “Che film ha fatto? È uno come gli altri”.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola

L’articolo di Benedetto Giardina sottolinea che nel Palermo rischia di scoppiare il caso Rizzo Pinna; il fantasista convocato solo per la partita con Messina è finito più volte nella lista dei non convocati. Ieri durante la consueta conferenza stampa Pergolizzi ha chiesto ai giornalisti di non chiedere più di Rizzo Pinna spiegando quali sono le ragioni del suo continuo restare in tribuna.

“Ha giocato in A? In B? È un ragazzo come gli altri, se non hai il carattere e le p… non puoi giocare a pallone. Anche Ambro era nella stessa situazione, ma si è dato da fare. In questo momento Rizzo Pinna non si è calato nel progetto, può essere che lo faccia tra due partite. Guardate Accardi: non sta giocando, ma l’anno scorso era in Serie B. Ha accettato la panchina e si dà da fare. Questo è quello che conta..”

Ed il centrocampista rosanero sicuramente non gradisce questa situazione tant’è che ieri a fine allenamento, scrive il giornale, si trattenuto a lungo col direttore sportivo Castagnini. Ha voluto manifestare soltanto il suo malumore oppure ha chiesto di essere ceduto?

Al momento l’ipotesi che possa lasciare Palermo è da escludere anche perché la società in estate ha fatto su di lui un investimento economico importante ed il giocatore è in rosanero a titolo definitivo. Tuttavia scrive Giardina, che quando si aprirà il mercato e cioè il 2 dicembre, se la situazione non dovesse cambiare, si prenderà in considerazione anche l’idea di una possibile separazione.

Anche Bechini ha avuto la sua bacchettata e non è stato convocato “..L’ho visto un po’ addormentato.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui