In occasione di un’intervista effettuata a ”Stadio aperto’‘ per ricordare il presidente del Sassuolo Giorgio Squinzi, l’ex portiere di Palermo e Sassuolo Alberto Pomini, in forza oggi al Venezia, ha risposto anche ad alcune domande riguardo la sua esperienza con i colori rosanero e sulla rinascita della società siciliana. Queste le sue parole:

Sul presidente Squinzi:

”Ho avuto la fortuna di partire dall’inizio di quella che è stata una scalata verso al A. Era una persona di grandissimo spessore, che si è circondato di persone di grande livello. E’ stata un’esperienza fantastica. Già nel primo anno, in C2, si capiva che c’era un progetto serio e che c’era una persona che aveva le idee chiare. Non ci ha mai fatto mancare nulla, soprattutto personalmente. Rimarrà nella storia. Si è sempre circondato di persone di grandi valori. Ha fatto del bene sia nelle sue aziende che nel calcio e nello sport in generale”.

La sua esperienza in rosanero: ”Palermo è una città che ha a cuore i suoi colori e lo sta dimostrando anche in Serie D. Ci sono tante persone ogni domenica, mi auguro che torni dove merita il prima possibile. E’ stata una esperienza bellissima”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui