Soltanto sei ammonizioni in cinque giornate, nessuno si è comportato meglio nel Girone I.
Serie D, i numeri record della capolista.
30 i cartellini rimediati già dal Corigliano.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola

La difesa meno battute del Girone I è anche la più corretta del campionato.
Inizia così l’articolo di Benedetto Giardina che ci informa come i rosanero siano la squadra più corretta del girone I di questo campionato di serie D. Soltanto sei i cartellini gialli rimediati, e soltanto quattro i giocatori sanzionati.

Due cartellini a testa per Lancini e Martinelli, uno per Accardi ed uno per Crivello che peraltro è l’unico ad aver beccato il giallo in casa nella gara contro Marina di Ragusa.
Gli altri, le altre ammonizioni, tutte in trasferta dove probabilmente il Palermo gioca con maggiore cattiveria ma dove non ha ancora subite subito reti.

Dunque anche il record del fair play in un girone che, prendendo in considerazione solo il numero dei cartellini, si può definire il più cattivo di tutto il campionato nazionale di Serie D.

Più o meno come il Palermo la situazione del Biancavilla (7 munizioni e un’espulsione) ma c’è chi supera quota 20 come il Marina di Ragusa (20 ammonizioni e un’espulsione) o il Corigliano, senz’altro la squadra più cattiva di tutto il torneo con più di 30 cartellini totali.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui