Nel nuovo Palermo, come già si è potuto constatare fin dal giorno della conferenza stampa tenutasi al Barbera, collaborerà anche l’ex arbitro internazionale Gianluca Paparesta, il quale è stato presentato da Rinaldo Sagramola come “colui che ha messo in comunicazione Tony Di Piazza e Mirri e che si occuperà dello sviluppo dei media”. Il Palermo, com’è normale che sia, fa gola a molte emittenti (DAZN, Sky e Cairo Communication le tre in corsa) che vogliono accaparrarsi i diritti tv  per trasmettere in diretta tutte le partite della quinta città d’Italia e la redazione di TifosiPalermo.it ha voluto contattare Paparesta per chiedere appunto a che punto siano le trattative, ecco le sue parole:

“Novità diritti televisivi? La scelta della società è quella di annunciare le cose una volta compiute, come ha già detto il presidente in conferenza stampa al Barbera. Chiaramente i tempi sono legati all’inizio del campionato ma stiamo lavorando per far si che fin dalla prima giornata ci sia la copertura senza dubbio. Vi dico che potrò darvi una risposta la prossima settimana o addirittura qualche giorno prima, la società sta lavorando duramente, per adesso non posso dire altro.”

2 Commenti

  1. “Sulla base dei criteri generali stabiliti dal Regolamento per l’esercizio della cronaca sportiva per la stagione sportiva 2019/2020 pubblicato con CU n.6 del 25 luglio 2019, si rendono note le modalità attraverso le quali le emittenti interessate potranno acquistare dalla LND Servizi s.r.l. i diritti di radiodiffusione audio-video degli incontri facenti parte delle competizioni organizzate dal Dipartimento Interregionale della Lega Nazionale Dilettanti”

    In base a quanto leggo i diritti non li gestirà il Palermo e la domanda che mi pongo: Come verranno ripartiti? Paparesta forse non ha spiegato a Mirri come funzionano i diritti televisivi…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui