La sentenza della Corte federale d’appello salva i rosa.
Salvatore Tuttolomondo: «È stata fatta giustizia, allestiremo una squadra vincente».
Oggi c’è già un cda Albanese: «Facciamo finta di aver perso i play-off… Ora testa
all’anno prossimo».

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola

Nel suo articolo Benedetto Giardina riprende le dichiarazioni dei protagonisti della nuova proprietà, dal Patron di Arkus S. Tuttolomondo al presidente Albanese così come quelle di Rino Foschi e del vicepresidente Macaione.

Adesso vogliamo fare la serie B per vincere , è questo il concetto espresso da Salvatore Tuttolomondo che ribadisce l’intenzione della nuova proprietà di allestire una squadra vincente, concetto espresso con grande orgoglio ma senza nessuna arroganza.

Dichiara inoltre che nei prossimi giorni assisteremo a delle novità significative.
La prende un po’ più ironicamente Albanese che dichiara di volere fare finta di aver giocato e perso i play-off e che l’intenzione della società è di mettercela tutta per tornare in A, a partire da oggi quando ci sarà un nuovo consiglio di amministrazione che ripartirà con le idee più chiare.

Come raccolto anche dalla nostra redazione Rino Foschi non nasconde la sua soddisfazione e ribadisce di avere chiuso con il passato, un passato a cui si è pagato un prezzo piuttosto caro.

Il vicepresidente Macaione invece parla di ristrutturazione della società ma che adesso l’attenzione finalmente non sarà più dedicata ai Tribunali ma al 100% sulla squadra e la società.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui