L’avv.del Palermo, Di Ciommo, si dice ottimista in vista dell’udienza di domani. E poi cita i precedenti di Chievo e Cesena.
In attesa del verdetto della Corte d’Appello Federale.

Questo il titolo della Gazzetta dello Sport , oggi in edicola

L’articolo di Giovanni di Marco riprende l’intervista fatta su TGS all’avvocato rosanero Francesco di Ciommo impegnato domani in udienza presso la Corte d’Appello federale, e il cui verdetto potrà avere un grandissimo impatto sul futuro della società.
.
Nella sua intervista Di Ciommo si sente abbastanza ottimista anche per alcune contestazioni che sarà pronto a fare tra cui ad esempio i casi di Chievo e Cesena, accusati l’anno scorso di avere falsificato i bilanci per tre anni consecutivi attraverso plusvalenze fittizie.
.
In quel caso la penalizzazione fu di 15 punti mentre per il Palermo è stata richiesta la retrocessione in Serie C, vale a dire una specie di doppia retrocessione considerando che il Palermo era in corsa per gli spareggi verso la serie A.

Altri argomenti saranno sicuramente gli effetti derivanti dall’inammissibilità del deferimento a Zamparini che secondo Di Ciommo dovrebbe avere come ovvia conseguenza quella di non condannare il Palermo per responsabilità oggettiva se non si è condannato il soggetto che ha posto in essere il deferimento stesso.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui