Nell’articolo di Salvatore Geraci sul Corriere dello Sport, oggi in edicola, le ipotesi su quello che sarà il Palermo del futuro. La squadra continua ad allenarsi a porte chiuse, senza conferenze o interviste che sono blindate fino alla sentenza di domani.

Lo stesso direttore sportivo Foschi, in genere assai vulcanico e che probabilmente avrebbe tante cose da dire, aspetta la decisione della Corte federale, prima eventualmente di dare sfogo ai pensieri.

Alcuni giocatori sono andati via per raggiungere le loro Nazionali come Nestorovski, Trajkovski, Puscas ed Aleesami. E queste sono soltanto alcune delle prime partenze che invece potranno poi coinvolgere gran parte dell’organico perché, scrive Geraci, il Palermo cambierà faccia.

Sia in serie B che in serie C, si andrà incontro ad un totale rinnovamento tecnico. La priorità è quella di cedere i giocatori che possono fare cassa e che hanno gli stipendi più alti. La società aprirà un nuovo ciclo e vorrebbe farlo cercando di confermare Brignoli così come Jajalo, per farne una bandiera del futuro Palermo anche se l’operazione appare difficile vista la situazione contrattuale del centrocampista.

Complicata anche per Brignoli viste le richieste e le aspettative del portiere rosanero.
E a proposito di portiere, conclude Geraci, la situazione di Pomini merita un discorso a parte perché, anche se in scadenza, dopo l’eventuale cessione di Brignoli potrebbe avere buoni motivi per restare.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui