Visto che praticamente la serie A resterà ancora un sogno per il tifoso palermitano, le nostre attenzioni devono essere rivolte al campionato di Serie B e ahinoi anche al campionato di Serie C dove si stanno disputando i play-off.
Spareggi anche in serie B che ci interessano non per sapere chi andrà in A (cosa che sicuramente farà rabbia) ma per conoscere chi invece resterà in serie B e potrebbe essere una delle contendenti per il prossimo anno, se la Corte d’Appello sarà clemente con noi giovedì pomeriggio.
Dopo le vittorie di Cittadella e Verona, le 4 squadre che si giocheranno i play off per raggiungere Brescia e Lecce sono dunque Benevento, Pescara, Cittadella e Verona.
Queste le sfide in programma:

Cittadella-Benevento(domani ore 21,00)  e Verona-Pescara (mercoledì ore 21,00). Il ritorno è previsto nei giorni di sabato 25 e domenica 26. E ripensando a come doveva essere, quel Cittadella-Benevento fa veramente arrabbiare, perché la classifica finale aveva detto Cittadella-Palermo.

Diamo un’occhiata anche alla serie C che ieri pomeriggio ha cominciato  il suo primo turno della fase nazionale con queste partite e questi risultati: Carrarese-Pisa 2-2;  Monza-Imolese 1-3;  FeralpiSalò-Catanzaro 1-0;  Arezzo-Viterbese 3-0;  Potenza-Catania 1-1.
Dopo le gare di ritorno fissate per mercoledì 22 maggio, resteranno 5 squadre che andranno ad incontrare le squadre che sono arrivate seconde nei rispettivi gironi e cioè Piacenza, Triestina e Trapani. Gare di andata il 29 maggio con ritorno il 2 giugno.
Da queste otto squadre usciranno le promosse in B. Ricordiamo che quest’anno dalla serie C saliranno in B due squadre.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui