Hetemaj Stellone

Il Palermo pur perdendo in quel di Pescara, ha giocato sicuramente la trasferta migliore dell’anno. Come si evince dalla penna di Carlo Brandaleone per il Giornale di Sicilia, i rosanero portano a casa una sconfitta dopo una partita ben giocata, specialmente nel primo tempo, dove c’era la possibilità di chiudere anche sopra di 3-4 gol.

“Palermo battuto dopo una di quelle partite che ti fanno odiare il calcio” commenta così il noto giornalista palermitano e come dare torto. Stellone aveva preparato bene la gara e i suoi ragazzi dopo un iniziale sbandamento avevano ritrovato la rotta. Il gol di Del Grosso è stata come una sveglia improvvisa che fa’ balzare giù dal letto. Da quel momento in poi una sola squadra in campo.

Eppure tanto non è bastato, nonostante la supremazia incodizionata, gli abruzzesi portano a casa tre punti grazie al gol di Scognamiglio che beffa incredibilmente Palermo e compagni. La vetta ora si allontana: -4 punti da Brescia e Lecce, con i pugliesi che hanno tuttavia giocato una partita in più. Di conseguenza, potenzialmente a solo 1 punto di vantaggio dal Palermo.

LEGGI ANCHE:

REPUBBLICA – LA A E’ PIU’ LONTANA

FOSCHI URLA ALLA SQUADRA: IL RACCONTO DELL’UNICO PRESENTE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui