Si dibatte molto (sui social soprattutto) su quanto valga questo Palermo. E come sempre si sono formati due partiti: quello della fiducia a oltranza e quello degli scontenti.
Inizia così l’editoriale di Luigi Butera sul Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

Il motivo del contendere è il mercato: da una parte chi ritiene che la società si stia muovendo bene per la C, dall’altra chi ritiene il contrario e cioè che si è fatto poco.
E’ difficile in questo momento sbilanciarsi da una parte o dall’altra e sarà solo il campo a dire se la strategia della società sarà vincente o meno. Solo dopo l’inizio del torneo si potrà capire quanto vale questa squadra con la speranza che in viale del Fante abbiano avuto le giuste intuizioni come lo scorso anno quando allestirono un organico fra prestiti e svincolati, come adesso.

Una cosa però si può dire. Il Palermo non è ancora completo e nei prossimi dieci giorni sarebbe giusto che a Boscaglia venissero consegnate le pedine mancanti, scrive Butera che sottolinea come la priorità dovrebbe essere quella di prendere una punta da tanti gol, perchè da solo Saraniti non è sufficiente, soprattutto se si vuole vincere il campionato.

.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

1 commento

  1. Se la società entro fine mercato acquisti almeno 2 giocatori di categoria superiore allora diremo la nostra in questo campionato,se invece continua con svincolati e panchinari di C faremo un campionato anonimo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui