Palermo

Il bomber vicinissimo al ritorno a casa. Un provino per la conferma del baby.
25 i gol di Saraniti in Serie C, con le maglie di Vibonese, Viterbese, Virtus Villafranca, Lecce e Vicenza.
17 le presenze di Ambro in rosanero la passata stagione in Serie D. Un gol all’attivo, al Roccella al suo esordio.

Questo il titolo della Gazzetta dello Sport, oggi in edicola.

Settimana intensa e ricca d’appuntamenti in casa Palermo. Non solo il nodo allenatore da sciogliere quanto prima, ma anche la definizione del ritiro precampionato a Petralia Sottana e una serie d’incontri previsti con alcuni agenti di giocatori.
Inizia così l’articolo di Giovanni Di Marco che ci informa di alcuni incontri tra il club e gli agenti di Ambro e Saraniti.
Il giovane originario del quartiere Borgo Nuovo sta riflettendo sulla proposta del Palermo e cioè di presentarsi in ritiro e provare a convincere il nuovo allenatore. Ambro riflette anche perchè ha ricevuto qualche offerta sia in D che in C dove ha già debuttato da professionista con la maglia della Feralpisalò. Ambro però vorrebbe maggiori garanzie dal Palermo ed in tal senso potrebbe essere costruttivo un incontro tra il suo agente e la società rosanero.

Anche l’agente di Saraniti incontrerà la dirigenza del Palermo ma in questo caso le condizioni sono diverse: il giocatore da sempre piace al Palermo che lo scorso anno provò a portarlo in D. Saraniti però non se la sentì di fare un doppio salto all’indietro.
Stavolta sembra orientato ad accettare la proposta del club di viale del Fante; il che lo porterebbe per la prima volta in carriera ad indossare la maglia della squadra della sua città. Tra le parti si è anche parlato di soldi e le distanze sono minime, scrive Di Marco che sottolinea come il nodo potrebbe essere il suo contratto con il Lecce con cui il giocatore palermitano vinse il campionato di Serie C tre anni fa. Il contratto che lo lega al Lecce fino al 2021 non dovrebbe però essere un ostacolo difficile da risolvere.

.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui