sagramola castagnini

Serie C. Il rebus panchina ancora senza soluzione, potrebbe tornare di moda anche Caserta.
Il tecnico presto si libererà dall’Entella, Sagramola e Castagnini sono pronti a tornare all’attacco. Due i nodi: l’entità dell’ingaggio e la durata del contratto.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

Il Palermo punta tutte le proprie carte su Boscaglia. Il ritorno di fiamma del tecnico gelese, che aveva pubblicamente dichiarato di voler restare alla Virtus Entella, potrà concretizzarsi a breve.
Inizia così l’articolo di Benedetto Giardina che sottolinea come fra Entella e Boscaglia si va verso una rottura. Da stabilire se si tratterà di un esonero o di una risoluzione. Il Palermo resta alla finestra pronto ad inserirsi ma la sua proposta economica sarebbe inferiore a quanto attualmente percepito dal tecnico gelese.

In caso di buonuscita o incentivo all’esodo, però, si può cercare un punto di incontro per superare l’ostacolo economico… oltre alla volontà del Palermo e alla disponibilità del tecnico, per poter fare questo matrimonio potrebbe essere necessaria una mano da parte della società di Chiavari, scrive Giardina che sottolinea inoltre come ci sarebbe anche il nodo legato alla durata del contratto che il Palermo propone di un anno e che non sarebbe di gradimento per Boscaglia.
Se dovesse saltare l’ipotesi Boscaglia, potrebbe tornare in corsa Caserta che dopo la retrocessione della Juve Stabia è stato esonerato.
Le vicende passate di qualche settimana fa (mancate risposte e appuntamento saltato) non hanno entusiasmato la dirigenza rosanero che tuttavia potrebbe cambiare opinione soprattutto in considerazione dei tanti no ricevuti e dell’imminenza del ritiro previsto a Petralia Sottana dopo ferragosto.

.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

1 commento

  1. Non invidio i giornalisti…devono fare copia-incolla delle notizie del giorno precedente… novità zero…l’ agonia continua

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui