Danilo Ambro

Il giovane centrocampista seguirà la strada di Ficarrotta.
Il mercato in stand-by, in avanti si complica anche la pista Brighenti.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

Dopo Ficarrotta, anche Ambro si dice di «no» alla richiesta del Palermo di presentarsi in ritiro in prova.
Inizia così l’articolo di Benedetto Giardina che sottolinea come il giovane centrocampista non è convinto della proposta ricevuta dal Palermo e che, come Ficarrotta, potrebbe declinare l’invito e scegliere altri percorsi. La stessa proposta è stata fatta anche al giovane difensore centrale Marong.

Il ritiro inizierà dopo ferragosto ed in atto il Palermo ha in organico solo 11 giocatori. Bisognerà assolutamente puntellare l’organico e non è da escludere che si aspetti anche la scadenza delle iscrizioni per capire se possano presentarsi occasioni a parametro zero.
L’attacco rimane il settore dove intervenire maggiormente: in questo momento in organico c’è il solo Lucca come attaccante centrale.
Piace Corazza, destinato al Modena sebbene il suo agente dichiara che ancora nulla è stato chiuso. Alternative:
Brighenti del Monza preferirebbe non allontanarsi troppo da casa e il Carpi chiede parecchio sia per Vano che per Biasci (in vacanza a Palermo). Alla dirigenza rosanero piace sempre Comi della Pro Vercelli, cercato già lo scorso anno, senza però convincerlo a scendere di categoria, scrive Giardina in conclusione di articolo.

.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui