sagramola castagnini

Molti i nodi da sciogliere ad appena quindici giorni dal ritiro
Non c’è vuota solo la casella del tecnico. La squadra è da rinforzare. Castagnini e Sagramola al lavoro
È il 5 agosto il termine ultimo per le iscrizioni alla Serie C 2020-2021 per 55 società su 60. La Juventus U.23 ha tempo sino al 12; le retrocesse dalla B sino al 24.

Questo il titolo del Corriere dello Sport, oggi in edicola

Ora si entra per forza nel vivo. All’inizio del ritiro, fissato orientativamente per il 10 agosto, mancano appena 15 giorni e il Palermo, sia pure in buona compagnia, deve ancora prendere forma.
Inizia così l’articolo di Paolo Vannini che fa il punto sulle esigenze del club rosanero in vista del nuovo campionato.
Il tecnico, è ormai evidente che sarà svelato dopo la fine del campionato di serie B ma il Palermo ha tanti tasselli ancora da coprire nonostante il mercato inizi ufficialmente il primo settembre: una o due punte da doppia cifra di reti, un centrale difensivo, un esterno mancino basso, forse un altro centrocampista di regia che si alterni con Martin, data la rinuncia a Juan Mauri che non è stato riconfermato, scrive Vannini.

Sul fronte under, rispetto a cui il club sta lavorando per cercare di trattenere Kraja e Langella, va registrata la possibilità che Langella resti a Pisa e Peretti a Verona.
Il nuovo regolamento della serie C prevede che devono essere al massimo 8 i giovani in prestito, sebbene senza obbligo di presenza n campo. Ogni organico deve essere composta al massimo di 22 elementi. Vaccaro al Pontedera, Lucera all’Acireale e Ficarrotta che non ha accettato il periodo di prova in ritiro.

Fra le idee sui rinforzi offensivi, infine, stuzzica quella dell’italo albanese Giacomo Vrioni, di proprietà della Juventus con cui è andato in panchina in serie A la scorsa settimana, dopo aver concluso la stagione di C con l’Under 23 bianconera segnando due reti nei play off, scrive Vannini in conclusione di articolo.
.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui