Mercato, il centravanti ha parecchi estimatori così come Biasci e Brighenti.

La Reggina allarga lo spiraglio già aperto per Corazza, ma il Palermo non è il solo a valutare la possibilità di inserire in organico il centravanti in uscita dal club calabrese.
Questa l’apertura dell’articolo di Benedetto Giardina sul Giornale di Sicilia, oggi in edicola.
La Reggina ha 8 over in più rispetto a quanto prevede il regolamento e per questo deve sfoltire l’organico soprattutto sopo gli arrivi di Menez e Lafferty e nel reparto offensivo saranno almeno in 3 a partire. Fra cui Corazza su cui hanno messo gli occhi il Palermo ma anche Modena e Ternana.
Taibi, Ds dei calabresi lo ha ammesso: “In avanti dobbiamo farne uscire tre e Corazza ha diverse richieste”.
14 gol con la maglia della Reggina così come 14 sono le reti realizzate da Biasci col Carpi, che gli hanno consentito di essere il capocannoniere del girone B. Biasci è finito nel mirino dei dirigenti rosanero come Brighenti, in uscita dal Monza e cercato dal Como, sebbene negli ultimi giorni c’è stata una frenata.
Per il reparto offensivo i nomi sono poi sempre gli stessi: Comi (Pro Vercelli), Caturano (Virtus Entella), Di Piazza (Catanzaro), Magnaghi (Pordenone), Gliozzi (Sassuolo) e Costantino (Triestina).
Oltre l’attacco, con la conferma di Langella al Pisa, anche il centrocampo avrà bisogno di nuovi volti: si continua a monitorare Agazzi del Livorno e De Rose della Reggina come giocatori di esperienza nella categria, così come l’ex Primavera rosanero Davì, in atto al Modena.
Si attende la fine dei campionati, invece, per poter discutere con l’Atalanta di Colpani, centrocampista attualmente in prestito al Trapani e dunque ancora impegnato sul campo. Oltre a lui, piace sempre Pezzella della Roma, di rientro dal Modena, scrive Giardina in conclusione di articolo.
.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui