Il giovane attaccante ex Torino sogna rosanero.
“Club serio e ambizioso una città piena di calore. Ecco perché Palermo è il trampolino ideale.Qui si lavora con gente competente e affidabile”

“I rapporti con il club sono buoni, per cui sono convinto che presto definiremo tutto.
Ho 20 anni, posso migliorare. In particolare nel colpo di testa e nei movimenti senza palla”.

Lorenzo Lucca è cresciuto nelle formazioni giovanili del Torino. Il promettente attaccante due anni fa è approdato in prestito al Brescia, per poi fare ritorno in maglia granata. Lo scorso gennaio è arrivato a Palermo da svincolato.
1 il gol col Palermo di Lucca in 3 spezzoni di gara. L’attaccante piemontese è andato a segno all’esordio, contro il Biancavilla, pochi minuti dopo essere entrato in campo.
18 i gol in Primavera di Lucca, 16 col Brescia (in 18 partite nella stagione 2018/19) e 2 col Torino nella prima parte dello scorso campionato.

Questo il titolo della Gazzetta dello Sport, oggi in edicola.

Palermo, fortissimamente Palermo. Lorenzo Lucca non ha dubbi: vuole indossare ancora la maglia rosanero.
Inizia così l’articolo di Giovanni Di Marco che intervista l’attaccante rosanero:
“Al mio agente ho detto “facciamo in modo di trovare una soluzione”. Io voglio rimanere… Giocare il più possibile e diventare un protagonista in rosanero. Mi sento pronto.. L’esplosione di gioia della curva nord è stato il momento più bello ed uno dei motivi per cui mi piacerebbe tanto continuare a giocare in rosanero… Col Gallo (Belotti) ho fatto il ritiro dell’anno scorso, ma non abbiamo mai affrontato l’argomento Palermo. Invece, mi ha mandato un messaggio Corini, con cui mi sono allenato qualche volta quando giocavo nella Primavera del Brescia. Mi ha detto che mi sarei trovato benissimo ed è stato vero… Sono un classico centravanti, anche se in passato ho giocato come seconda punta e talvolta perfino da trequartista. Ho un fisico possente e credo di essere anche abbastanza abile sotto il profilo tecnico. A Brescia mi accostavano spesso a Caracciolo.. ma io penso di essere più simile, come caratteristiche, a Dzeko..”
.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui