Il Comune stanzia oltre un milione per il rifacimento del campo.
Il club rosa non ha ancora scelto, in lizza ci sono anche Monreale e Piana.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola

Passi avanti nella ripresa dei lavori al campo di Torretta, quello individuato dal Palermo come parte del complesso che potrebbe ospitare il nuovo centro sportivo del club rosanero. I commissari straordinari del Comune hanno approvato la scorsa settimana il bilancio di previsione 2020/2022, includendo tra le spese di investimento anche i lavori per la costruzione dello stadio comunale, attualmente interrotti.
Inizia così l’articolo di Benedetto Giardina che sottolinea come il club rosanero è in attesa della pubblicazione del bando del comune di Torretta con cui affida a privati la concessione dello stadio. Il Palermo potrebbe così tuffarsi sulla definizione dei terreni circostanti.
Con questa mossa Torretta sembra in pole position rispetto alle altre due località attenzionate dai dirigenti rosanero: Piana e Monreale con la prima che nonostante diversi aspetti apprezzabili, ha l’handicap della distanza da Palermo.
Del resto è solo il progetto relativo a Torretta che il Palermo ha presentato in CdA e che prevede spese al di fuori del budget stanziato per la squadra.
Un’ipotesi che non trova il favore del socio di minoranza Tony Di Piazza, che ha già comunicato a Mirri il proprio benestare all’operazione condizionato all’utilizzo del capitale da 15 milioni, destinato però al «piano triennale delle attività sportive» e non ai progetti sulle infrastrutture, scrive Giardina in conclusione di articolo.
.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui