Presso il Comune di Marsala, ieri sera si è svolto un vertice riguardante il futuro della squadra di calcio della città. Presente tutta la squadra, il vicepresidente Li Causi ma non il presidente Cottone.

L’assessore Baiata: “La domenica si gioca per la Città, per cui i gravi problemi del Marsala Calcio riguardano anche la Città e l’Amministrazione che la guida. Non possiamo tollerare oltremodo il silenzio della presidenza e chiediamo garanzie per il proseguo del campionato, anche per rassicurare giocatori e tifoseria”. E su Cottone: “Non ha risposto né alla pec con la quale è stato invitato a questo incontro, né alle diverse telefonate che ho personalmente fatto nel corso della giornata”.

E’ stata gratificata la squadra che nonostante i vari problemi societari sta onorando le partite fino alla fine del campionato. Da ottobre gli stipendi non arrivano ma il dirigente comunale Fazio spiega che la seconda trance di 15 mila euro attende solo che il club produca la necessaria documentazione: cosa che ad oggi non è avvenuta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui